Chi Siamo

TRIMERO, UNA GRANDE STORIA DI AMICIZIA ITALIANA

Tornare a casa…

Nel 2019, uno degli attuali soci fondatori, tornando in Italia dopo un’esperienza lavorativa all’estero di oltre cinque anni, ricomincia a frequentare “la bottega” di un amico di sempre.

Così come ai tempi dei banchi di scuola, ma con l’esperienza di oltre vent’anni nella produzione di tessuti per imbottiti e arredamento, si ritorna a sperimentare, sognare, progettare, per dare vita ad un’idea che concretizzi quello che a noi italiani riesce meglio e ci rappresenta nel mondo.

Dal sognare al fare…

Il progetto di Trimero Living si è completato nel 2021, con l’inserimento dell’ultimo socio e con l’insediamento nel polo produttivo brianzolo, cuore storico e pulsante dell’arredamento italiano, concepito soprattutto come fucina stilistica dove si studiano e si elaborano nuove tendenze tessili e nuovi prodotti.

 La nostra idea di artigianalità e design italiano

Nasce così la nostra produzione, esclusivamente italiana, che vuole riportare i valori tradizionali di artigianalità, italianità e voglia di fare, in chiave decisamente moderna, attenta alla ricerca del design e dei materiali, per rendere non solo bello, ma sempre più sostenibile e a ridotto impatto tutto ciò che produciamo e consumiamo.

Trimero Living è un’azienda concepita da un gruppo di amici, con il desiderio di creare qualcosa di bello per se stessi, per l’ambiente e per il Paese che rappresentano nel mondo.

Speriamo di appassionarvi!

 Corrado, Angelo, Giancarlo